Raccolta abiti usati implementazione servizio

Grazie al fattivo interessamento della nuova amministrazione comunale è stato implementato il servizio di raccolta abiti usati. La nuova ditta affidataria della raccolta, la Proteo Cooperativa Sociale di Mondovì, infatti, sistemerà pertanto a metà gennaio un nuovo cassonetto per la raccolta
di tale materiale in Via Robella, presso l’area ecologica posta a monte dell’area verde  limitrofa alla Piazza Alessandro Negri. L’iniziativa è posta nel contesto di migliorare tale servizio nell’ambito comunale per il quale oggi più di un tempo se ne sente l’impellente necessità.