Robella: nuovi volontari per il comitato festeggiamenti

La frazione di Robella si conferma come una delle realtà più vivaci del territorio sanfrontese.
Lunedì 20 aprile, in serata, c’è stata una grossa risposta da parte della popolazione locale (e non solo) all’appello lanciato dagli amici del "gruppo festeggiamenti" per cercare rinforzi, come riferito la scorsa settimana sul Corriere.
Alla riunione hanno partecipato una ventina di persone, che si sono rese disponibili a far parte del comitato organizzatore dei vari eventi che si tengono a Robella nel corso dell’anno.
«Siamo contenti che in molti abbiano risposto al nostro appello. Diverse persone si sono rese disponibili, non solo al lavoro manuale, ma in ogni forma di collaborazione, nelle fasi organizzative dei festeggiamenti patronali della Madonna della Neve, che si terranno dall’1 al 4 agosto prossimi, e per le altre manifestazioni che saranno programmate a Robella, dimostrando spirito di unione e voglia di continuare a lavorare per la frazione» sottolineano soddisfatti i componenti il "gruppo festeggiamenti".
Il gruppo "allargato" si ritroverà lunedì 11 maggio, alle ore 21.00 presso il salone parrocchiale di Robella, per esaminare nel dettaglio il programma dei festeggiamenti ed il programma delle varie serate.
L’invito a quell’appuntamento è rivolto a tutti, anche a coloro che volessero ancora aggiungersi al gruppo e che magari non hanno potuto partecipare alla riunione del 20 aprile.