Stazione di ricarica per le bici elettriche

Sono in funzione due nuovi importanti servizi in paese: da inizio novembre è operativa a Sanfront una stazione di ricarica per le auto elettriche. Dall’inizio di dicembre, invece, in corso Vittorio Veneto, nei pressi della Bocciofila comunale, è stata installata una colonnina per la ricarica delle biciclette elettriche.
I possessori di biciclette a pedalata assistita hanno così a disposizione un importante punto di riferimento.
Presso la Bocciofila è infatti stata attivata una colonnina di ricarica per ebike con quattro prese Schuko ad uso gratuito, che eroga corrente elettrica gentilmente offerta direttamente dai gestori della Bocciofila.
Questo impianto non richiede nessun tipo di registrazione per l’utilizzo, che è libero a tutti, comunque a discrezione della struttura ospitante e vincolata agli orari di apertura e chiusura.