Tanti sanfrontesi premiati con la "Fedeltà al lavoro"

Quello dei sanfrontesi era uno dei gruppi più numerosi tra quanti sono stati invitati a partecipare alla cerimonia di consegna dei premi "Fedeltà al lavoro" 2021, svoltasi domenica 24 ottobre a Saluzzo e organizzata, come sempre, dalla Camera di Commercio di Cuneo.
Accompagnati dall’assessore Camilla Cacciolatto in rappresentanza del Comune, i premiati hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle autorità intervenute per l’occasione, in un bel clima di festa.
Ecco l’elenco dei premiati di Sanfront.
Tra i commercianti (ditte con 35 anni di anzianità) c’era Carlo Ferrero, commerciante al minuto e all’ingrosso di prodotti per l’agricoltura e la zootecnia.
Tra gli artigiani (ditte con 35 anni di anzianità) figurava Mateo Michele Dossetto, muratore.
Lungo poi l’elenco dei coltivatori diretti con 40 anni di attività nel settore agricolo, di Sanfront: Marilena Barra, Luciana Biglione, Aldo Matteo Boero, Brunella Bonansea, Alda Mulatero e Vilma Occelli.
Sono intervenuti alla cerimonia di Saluzzo: Alda Mulatero, Brunella Bonansea, Carlo Ferrero, Matteo Michele Dossetto, che hanno ritirato il premio anche degli altri colleghi non presenti.