UFFICIO PRIMA CONSULENZA LEGALE

Il servizio di prima consulenza legale, gestito dalla dott.ssa Eva Brondino, sarà chiuso per ferie della responsabile dal Sabato 9 Agosto e riprenderà il Sabato 30 Agosto.
L’Amministrazione tutta ringrazia la dott.ssa Eva Brondino per il lavoro svolto, e Le augura buone ferie!
Il servizio prestato, il sabato mattina, dalle 9 alle 11, ha registrato un buon afflusso di Sanfrontesi che hanno potuto avere così una prima, gratuita informazione, per cercare di risolvere tutti quei piccoli problemi quotidiani o anche solo semplici consigli su come difendersi da quella giungla di torti e di abusi (talora legalizzati) che è la quotidianità.