I festeggiamenti patronali in onore della Madonna della Neve a Robella aprono gli eventi dell'Agosto Sanfrontese 2023.
Ecco il programma.
Sabato 5 agosto – Festa patronale della Madonna della Neve a Robella – dalle ore 14 gara a bocce a petanque a sorteggio Memorial “Ferrato Marco (Mulinè)”, riservata esclusivamente ai nati e residenti nelle quattro valli Po, Bronda, Infernotto e Varaita ed amici di Marco.
Dalle ore 16 alle 21 servizio di carne alla brace (tagliata di scamone, asado di vitella e salsiccia bovina con contorno… anche da asporto).
Domenica 6 agosto – Festa patronale della Madonna della Neve a Robella – alle ore 10 santa messa solenne e processione per le vie della frazione con accompagnamento della Banda folkloristica di Barge e benedizione eucaristica.
Inaugurazione e benedizione della nuova tettoia e tavolo dell’amicizia realizzata in piazza A.Negri in ricordo di Ferrato Marco (Mulinè). A seguire rinfresco.
Lunedì 7 agosto – Festa patronale della Madonna della Neve a Robella – alle ore 11 santa messa in suffragio di tutti i defunti. Segue la benedizione degli automezzi e degli autisti.
Dalle ore 14 gara a bocce a petanque a sorteggio Memorial “Billia Ugo”, riservata esclusivamente ai nati e residenti nelle quattro valli Po, Bronda, Infernotto e Varaita.
Dalle ore 16 alle 21 servizio di carne alla brace (tagliata di scamone, asado di vitella e salsiccia bovina con contorno… anche da asporto).