Festa patronale dell'Assunta

lunedì, 14 agosto 2023

assunta

Lunedì 14 agosto – Festa patronale dell’Assunta a Sanfront – alle ore 14 all’Oratorio parrocchiale gara alle bocce organizzata dal bar “Il Covo”.
Alle ore 16 “Magic Bus – Arte in movimento” – intrattenimento per bambini e ragazzi – Merenda.
Alle ore 20 sotto l’ala comunale “Mangiamo in pigiama” a cura della macelleria “La Flesia” con asado formula “all you can eat” – contorno, dolce, una consumazione, euro 22,00 (tesserati 20,00 euro) – Menù bimbi: bistecca, patate, dolce, una bevanda, euro 10,00.
A seguire dj set “Dario Viale” – Chupito – omaggio a chi parteciperò a tema. Sarà in funzione il servizio bar.

Martedì 15 agosto – Festa patronale dell’Assunta a Sanfront – alle ore 9 ritrovo presso la casa di riposo con la banda musicale di Racconigi. Alle ore 10.30 santa messa solenne seguita dalla processione in onore della Vergine. Consegna del Sonetto dell’Assunta dedicato quest’anno al parroco don Biagio Chiapello in occasione del 50° di ordinazione sacerdotale. Rinfresco offerto dalla Pro Loco.
Alle ore 20 cena su prenotazione presso bar “Il Covo” (quattro antipasti, uno primo, dolce a 20,00 euro).
Alle ore 21 serata danzante con l’orchestra “Bruno Mauro e la Band” su ballo a palchetto sotto l’ala comunale, con ingresso gratuito.

Mercoledì 16 agosto – Festa patronale dell’Assunta a Sanfront – alle ore 10.30 benedizione delle famiglie, dei bambini e dei ragazzi. A seguire la colazione offerta dal Gruppo Adas di Sanfront.
Alle ore 14 nella Bocciofila comunale tradizionale gara a bocce “Lui e Lei”.
Alle ore 15.30 santa messa nel salone nuovo dell’Ospedale di carità con gli ospiti della struttura.
Alle ore 21, sotto l’ala comunale, ballo a palchetto con l’orchestra “Aurelio e Stefania” ad ingresso libero.
Alle ore 22, grandioso spettacolo pirotecnico a cura di Ettore Ghibaudo, campione nazionale in carica.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 14 agosto 2023, 15:35