Inaugurati gli imponenti lavori alle scuole

giovedì, 21 dicembre 2023

scuola

Il sindaco Emidio Meirone, il vice sindaco Francesco Lombardo e l’amministrazione comunale hanno fatto gli onori di casa giovedì 21 dicembre per l’inaugurazione degli importanti lavori che hanno interessato negli ultimi anni il plesso scolastico.
La cerimonia si è aperta con la visita, guidata dalla dirigente scolastica Maria Angela Aimone, ai locali della scuola e alla nuova palestra.
Numerose le autorità e la gente comune che hanno partecipato alla cerimonia, il cui taglio del nastro è stato effettuato dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.
Amministratori e progettisti hanno illustrato sinteticamente quanto è stato realizzato in questo cantiere da 4 milioni di euro, che restituisce alla collettività una scuola con nuovi spazi, nuove aule e soprattutto con importanti criteri antisismici per la sicurezza dell’edificio.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 21 dicembre 2023, 16:11