A San Isidoro ritorna "Viva el Cher"

A San Isidoro ritorna "Viva el Cher"

mercoledì, 17 aprile 2024

Isidoro

All’inizio del mese di maggio torna, come ogni anno, la tradizionale festa di San Isidoro, patrono degli agricoltori e co-patrono della comunità sanfrontese.
La Pro Loco di Sanfront ha stilato un ricco programma di festeggiamenti per l’edizione 2024.
Venerdì 3 maggio – sotto l’ala comunale, con inizio alle ore 21, commedia in dialetto piemontese proposta dalla compagnia “J’ una tantum”. L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’Asilo infantile “Guido Roccavilla” per il progetto “Aule all’aperto”.
Sabato 4 maggio – alle ore 14.30 in Via Vecchia Robella “Baula co ti”, manifestazione cinofila amatoriale. Concorso sfilata canina: 5 euro. Dimostrazioni cinofile gratuite in collaborazione con il Centro cinofilo “De lupis” e i cinofili “Valli del Monviso”. Welcome bag e premi per gli amici a quattro zampe.
Alle ore 18.30, sotto l’ala comunale, aperitivo in musica, street food e concerto con “Abcd Band” – dj set Matteo Dianti.
Domenica 5 maggio – alle ore 10.30 santa messa in onore di San Isidoro con processione per le vie del paese.
Alle ore 11.30 circa è previsto il grande ritorno di “Viva el cher”.
Alle ore 12.30 seconda edizione di “Mangiuma suta l’ala” - tre antipasti, primo, secondo con contorno, dolce e caffè a 25 euro. Tesserati Pro Loco: 22 euro; menù bimbi 12 euro. Prenotazione obbligatoria con caparra di 10 euro presso Jetstyle, Tabaccheria da Cele, Enrica (380-7324917).
Il pomeriggio sarà animato dai canti spontanei dei gruppi “J’ Amis del Cher” e “Le voci di montagna”.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 18 aprile 2024, 09:53