Il madrigale

Descrizione

Prende nuovamente il via l’attività della Scuola di Musica tenuta dall’associazione "Il Madrigale", che proporrà dei corsi di avviamento e perfezionamento alla musica.
Il referente per la sezione staccata della Scuola di Sanfront è, come sempre, il prof. Flavio Lovera. Il progetto di educazione musicale consiste in una serie di corsi progettati per una larga fascia di allievi partendo dai bambini, ai giovani ed anche gli adulti e interessa sia chi si avvicina per la prima volta alla musica, sia chi desidera invece perfezionarsi. Non sono trascurati coloro che intendono coltivare la musica e gli strumenti musicali in modo amatoriale: tramite appositi corsi avranno la possibilità di ampliare le proprie conoscenze tecniche, storiche e di repertorio. 
A Sanfront quest’anno verranno proposti corsi di pianoforte, chitarra, flauto traverso, violino e canto moderno. La sede delle lezioni è nei locali del Palazzo Don Stecca di Via Trieste 21. 
Primo appuntamento per la presentazione e iscrizione ai corsi è fissato per sabato 28 settembre alle ore 15 nei pressi dellla Sala Consiliare in Via Trieste 21.
I corsi di musica sono patrocinati e sostenuti dal Comune di Sanfront.

Info: 347 2412476 - 338 8320103 - Mail: info@ilmadrigale.it
Sito: www.ilmadrigale.it

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 06 settembre 2019 alle ore 13:51:40 per numero giorni 1690

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri