Solidarità Alimentare ANCI

In relazione alla misura annunciata dal Governo circa l’assegnazione di fondi ai Comuni per “misure urgenti” di solidarietà alimentare (buoni spesa, buoni pasto, generi di prima necessità), si è in attesa che la stessa venga resa ufficiale, e si sta lavorando su come renderla operativa.

Pertanto, anche a seguito di un confronto con i Sindaci del saluzzese per la definizione di una linea comune ed univoca sull'intero territorio, si invitano i cittadini ad aspettare le indicazioni del Comune di Sanfront, senza contattare ancora per il momento gli uffici comunali.

Quanto prima saranno resi noti i criteri per capire le possibilità e le priorità di assegnazione.

Inserito sul sito il lunedì 30 marzo 2020 alle ore 08:17:14 per numero giorni 1487