Buoni spesa alimentare

Descrizione

E' iniziata questo pomeriggio la distribuzione dei buoni spesa alimentare per i soggetti che ne hanno fatto richiesta la scorsa settimana e di cui ne è già stata vagliata la documentazione dal Consorzio del Monviso Solidale. 
Le richieste pervenute più recentemente sono ancora in fase di controllo presso gli uffici del Consorzio. 

Per chi si trovasse in situazione di difficoltà dovuta ai provvedimenti restrittivi emanati per contenere il contagio da COVID-19, è possibile richiedere i buoni spesa alimentare compilando il modello che si trova AL DI FUORI DEL COMUNE, oppure SCARICANDO IL PDF allegato a questa comunicazione; una volta compilata è possibile imbucare la domanda direttamente nella cassetta delle lettere che si trova sulla porta del Comune di Sanfront. 

Le domande pervenute verranno trasmesse al Consorzio del Monviso Solidale che provvederà ad esaminarle. I beneficiari dei buoni spesa verranno infine contattati telefonicamente per il ritiro degli stessi. 

Ricordiamo che i buoni possono essere utilizzati presso le attività pubblicate sul sito del Comune di Sanfront a questo link: https://www.comune.sanfront.cn.it/archivio/news/BUONI-SPESA-attivita-sanfrontesi-presso-le-quali-e-possibile-utilizzarli_717.asp

Per tutte le informazioni circa la modalità di funzionamento è possibile visualizzare precedenti comunicazioni sul sito del Comune di Sanfront oppure cliccando qui https://www.comune.sanfront.cn.it/archivio/news/Buoni-Spesa-Alimentare--modalita-di-richiesta-e-funzionamento-_710.asp





Creazione

Inserito sul sito il lunedì 06 aprile 2020 alle ore 18:50:35 per numero giorni 1473

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri