ALLERTA METEOIDROLOGICA GIALLA (FENOMENI LOCALIZZATI)

lunedì, 20 aprile 2020

Allerta ARPA Gialla

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 111/2020, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, conferma ancora uno stato di allerta GIALLA(FENOMENI LOCALIZZATI) per la zona D (ove ricade il Comune di Sanfront), relativamente alla giornata odierna e fino al pomeriggio di domani martedi 20 aprile, quando è previsto un lento miglioramento. Vengono segnalate precipitazioni intense con cumulate che potrebbero creare locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante. Allo stato attuale non si segnalano problematiche particolari in ragione delle precipitazioni al momento del tutto modeste.

Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta ARPA

Inserito sul sito il lunedì 20 aprile 2020 alle ore 12:43:12 per numero giorni 1458