EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 – AGGIORNAMENTO: ATTUALI 21 CASI POSITIVI

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 23 aprile 2020

Avviso importante

Descrizione

Sanfront, 23 aprile 2020 - AGGIORNAMENTO ORE 12

OGGETTO: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 – COMUNICAZIONE ALLA POPOLAZIONE

IL SOTTOSCRITTO, IN QUALITÀ DI AUTORITÀ SANITARIA LOCALE, INFORMA CHE IN DATA ODIERNA GIOVEDI 23 APRILE 2020 ALLE ORE 12 LA SITUAZIONE AGGIORNATA E’ LA SEGUENTE:

CASI DI CONTAGIO ATTUALI RESIDENTI: 21

ANCORA UNA VOLTA SI SEGNALANO INCONGRUENZE TRA I NUMERI FORNITI DAL SITO DELLA REGIONE (MAPPA DEI CONTAGI IN PIEMONTE) ED I CASI EFFETTIVAMENTE COMUNICATI AL SINDACO DIRETTAMENTE DALL’ASL, CHE TENGONO CONTO DI RESIDENZE, DOMICILI E DECESSI. SI PRECISA CHE IL DATO FORNITO DALL’ASL E’ IN TEMPO REALE E QUINDI SUSCETTIBILE DI VARIAZIONI. I GIORNALI CHE ESCONO SETTIMANALMENTE, SEPPUR DEGNISSIMI DI NOTA, NON POSSONO GIUSTAMENTE TENERE CONTO DEI REPENTINI CAMBIAMENTI.

IN QUESTI GIORNI SONO STATI REGISTRATI 3 NUOVI CASI DI POSITIVITA’.
L’ATTUALE AGGIORNAMENTO IN DIMINUZIONE, DERIVA DAI RISULTATI DEI TAMPONI DI VERIFICA ESEGUITI ALLE PERSONE RISULTATE POSITIVE NEI GIORNI SCORSI. 

NEL FARE GLI AUGURI A COLORO CHE STANNO AFFRONTANDO QUESTA MALATTIA CHE CAUSA DOLORE SIA AI PAZIENTI CHE AI LORO FAMILIARI, NOI VOGLIAMO COMUNICARE I NUDI DATI, SAPENDO CHE DIETRO A QUESTI NUMERI CI SONO APPUNTO DEI NOSTRI CONCITTADINI.
 
NEL CASO IN CUI VI FOSSERO ULTERIORI AGGIORNAMENTI PROVVEDEREMO A DARNE INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE. 

ESSENDO DIVERSI GLI ISOLAMENTI FIDUCIARI A TUTELA DELLA PROPRIA ED ALTRUI SALUTE, RACCOMANDIAMO ANCORA ALLA POPOLAZIONE IL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE CONTENUTE NELL’ULTIMO DPCM E IN PARTICOLARE NELLE NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI. 


IL SINDACO
Emidio Meirone

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 23 aprile 2020 alle ore 12:24:31 per numero giorni 1547

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri