AGGIORNAMENTO 20 MAGGIO: CONFERMATA ANCORA L'ALLERTA METEOIDROLOGICA ARANCIONE (FENOMENI DIFFUSI)

Dettagli del documento

Data:

venerdì, 19 maggio 2023

Allerta meteoidrologica arancione

Descrizione

Il bollettino di allerta meteoidrologica emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, prolunga ancora lo stato di ALLERTA ARANCIONE (FENOMENI DIFFUSI) per la zona D (ove ricade la Valle Po ed in particolare il Comune di Sanfront).
In mattinata, con il supporto dell'AIB-Protezione Civile di Sanfront, è stato effettuato un attento monitoraggio sul territorio comunale ed al momento, salvo locali piccole criticità sulla rete idrica minore non si riscontrano particolari problemi. Fino alla fine dell'evento si continuerà a monitorare il territorio.
Si prega di prestare attenzione per possibili esondazioni della rete idrografica minore, locali allagamenti e potenziali fenomeni di versante. 
Si consiglia di limitare il più possibile gli spostamenti.
Si ricorda che con Ordinanza n. 13/2023 prot. 1746 del 19/05/2023 il Comune di Sanfront ha provveduto ad attivare il Centro Operativo Comunale (COC) presso l'ufficio Polizia locale a partire dalle ore 13:00 del 19 maggio 2023 e pertanto per eventuali segnalazioni, gli uffici e l'amministrazione comunale sono a completa disposizione. 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il sabato 20 maggio 2023, 12:46

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri