La Biblioteca apre anche il lunedì mattina

sabato, 27 maggio 2023

biblio

La Biblioteca comunale comunica un cambiamento di orario nell’apertura serale, che passa al giovedì (anziché il venerdì), sempre dalle ore 21 alle 22.30.
Inoltre, dal prossimo 12 giugno e fino all’inizio del mese di settembre, entrerà in vigore l’orario estivo (con chiusura nelle settimane centrali di agosto).
La Biblioteca osserverà perciò il seguente orario: lunedì dalle ore 9 alle 12; mercoledì dalle ore 15 alle 18; giovedì dalle ore 21 alle 22.30.
«L'apertura del lunedì mattina è una novità; speriamo di venire incontro in tal modo a chi esce per il mercato e può approfittare anche per passare in Biblioteca. Inoltre saremo disponibili (come gli scorsi anni) ad ospitare gruppetti dell'Estate Bimbi o Estate Ragazzi» spiegano i volontari che gestiscono la Biblioteca comunale.
Dal polo culturale sanfrontese arriva poi un ringraziamento per un apprezzato volontario…
«Desideriamo rivolgere un grandissimo grazie a Chiaffredo “Fredo” Dossetto, uno dei bibliotecari “storici”, che ora vuole farsi da parte per lasciare spazio ai giovani. Per molti anni ha offerto il proprio tempo come volontario nella nostra struttura, facendosi apprezzare anche per l’enorme disponibilità ad aperture straordinarie o sostituzioni dell’ultimo minuto» sottolineano le responsabili della Biblioteca di Sanfront.

Ultima modifica avvenuta il sabato 27 maggio 2023, 16:38